top of page
Formazione-gold-silver-web-2.jpg

Scegli la storia che ti somiglia

Le nostre proposte per la tua azienda

emanuele_edited.jpg
Manuela.jpg

Perchè le fiabe?

Le fiabe sono narrazioni senza tempo e luogo che, grazie alla loro struttura tipica di problem solving, insegnano strategie di risoluzione di problemi attraverso la conoscenza profonda di se stessi. 

Grazie alla semplicità del linguaggio e della narrazione, le fiabe sono uno strumento versatile e comprensibile per tutti, che abbassa la naturale resistenza che spesso nasce di fronte al lavoro su contenuti di crescita personale.

Le fiabe raccontano chi siamo e chi possiamo diventare in modo semplice e nello stesso tempo stupefacente, per la loro capacità di chiarire i processi evolutivi interiori.

Manuela toto

Coach, consulente familiare, scrittrice

Perchè l’arte immersiva?

I linguaggi dell’arte contemporanea superano i confini sociali e culturali e permettono un accesso facilitato a una serie di emozioni e contenuti utili all’obiettivo formativo: la possibilità di vivere un’esperienza immersiva permette alle persone del team di sperimentare, durante i workshop, una qualità nuova di ascolto di sé stessi e degli altri, in una condivisione che migliora la fiducia personale e il senso di appartenenza al team.

 

Emanuele Dragone

Visual artist

Le aziende che hanno scelto Nemo Arte per la formazione dei propri dipendenti

rettangolo.png
LOGO-NAKPACK-DEFINITIVO.png
almacis-Logo-sop.png
Logo_BayWar-re_BD_RGB.jpg
Untitled-1.png
bottom of page